Lettori fissi

domenica 3 maggio 2015

top of the week #2

Ed eccoci alla seconda puntata dei prodotti piú usati in questa settimana. Questa volta abbiamo deciso di mostrarvi i tre prodotti occhi piú utilizzati quindi  iniziamo subito!
Il primo prodotto che maggiormente ho utilizzato è un ombretto della Max Factor. Un ombretto marroncino ricco di glitte dorati che lo rendono davvero particolare. Il tocco risulta molto delicato se steso in tutta la palpebra. É l'ombretto che preferisco per un look da giorno molto delicato e veloce che mi da anche un effetto piú sveglio.

Il secondo prodotto che piú ho utilizzato é il long lasting di kiko. Il colore é un misto tra un verde smeraldo e un azzurro. Comodissimo perchè riuscivo a fare sia look da giorno, applicandolo come se fosse una semplice matita, e look da sera sfumandolo su tutta la palpebra.

Terzo e ultimo prodotto è il mascara della fashionista. Mi piace visto che spesso sto truccata dalla mattina alla sera e quindi non posso utilizzare dei mascara troppo forti(ovviamente é un gusto personale) e queta colorazione unita all'effetto molto naturale che crea rende il trucco davvero semplice e fresco.

Questi sono dunque i prodotti che ho stra usato in questa settimana! Voi invece? Quali sono stati i vostri prodotti top per gli occhi? Cliccando qui potrete vedere il post della mia collaboratrice. Lasciate un commento qui sotto cosí anche io vedró i vostri top! A presto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento