Lettori fissi

domenica 26 aprile 2015

Top of the week

Ciao a tutti! Ed eccoci con una nuova collaborazione  insieme al blog di Beautycharmed. Questa rubrica si svolgeà in diversi appuntamenti,uno a settimana. Vogliamo mostrarvi i nostri tre prodotti piú utilizzatti nei giorni appena passati ma,ogni post, riporterá categorie differenti di prodotti. Nel primo appuntamento parleremo dei nostri tre prodotti top di questa settimana rigardanti viso e labbra.
Il primo prodotto che vado ad inserire è un tester di fondotinta illuminante di bottega verde che ho utilizzatto tantissimo in questi giorni! Proprio come dice il nome illumina tantissimo il viso e,anche se la sua coprenza non è altissima,copre alla perfezione le discromie lasciando la pelle super leggera,senza quella sensazione di occlusione che alcuni fondotinta danno. Sicuramente é un prodotto che compreró appena vado da Bottega Verde! La colorazione è la Beige Light.

Secondo prodotto super utilizzato è il correttore per le occhiaie della Make uo Revolution. É un correttore in stick con una coprenza ottima. Essendo low cost non aspettatevi un Inci né buono nè mediocre. 


Tezo e ultimo prodotto che ho utilizzato davvero davveo tanto e ogni giorno è il gloss della Debby. É un gloss rosa ricco di glitter che non da un effetto appiccicoso sulle labbra.


Qesti sono i mie top della settimana per viso e occhi. Cliccate qui per vedere il post della mia collablratrice. Quali sono i vostri prodotti viso o labbra che state strautilizzando in questo periodo? Lasciate un commento qua sotto e a presto con il prossimo post!;-)

Nessun commento:

Posta un commento