Lettori fissi

martedì 7 aprile 2015

Top coat l'Orèal review!

Ciao a tutti! Oggi vi parlo della seconda tipologia di smalti della L'Orèal:i top coat. (qui gli smalti color pastello). Come già vi avevo anticipato ho tre top coat di questo marchio(e anche in questo caso tra poco aumenteranno :'D).

Quelli che vi mostrerò sono due della tipologia "confettis" e uno "carat argent".
Gli effetti sono davvero carini. Il primo a partire da sinistra sono delle piccole codettine azzurre e bianche con base trasparente,il secondo sempre nello stesso stile con colori più vari tra cui l'azzurro,ilgiallo,l'arancione e il bianco,il terzo invece ha una base leggermente scura tendente al blu con brillantini di un bellissimo blu notte brillante.
La durata è davvero ottima! Con qualsiasi smalto sotto,anche quelli con una pessima durata, resiste senza sbeccarsi anche 5-6 giorni. Il pennellino è uguale a quello degli altri smalti che ho recensito. Largo e comodo,con una passata ricopre tutta l'unghia.


Ve li stra consiglio,per il prezzo che hanno(sulla douglas li trovate a 4 euro),sono davvero ottimi e ne vale davvero la pena investire sui loro smalti! Voi ne avete mai provati? Quali tipologie avete? Vi siete trovate bene? Fatemi sapere con un commento! A prestissimo :D



Nessun commento:

Posta un commento