Lettori fissi

lunedì 6 aprile 2015

super colour eyeliner Kiko Review

Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare di un prodotto della Kiko:gli eyeliner colorati.

In particolare vi voglio parlare dell'eyeliner numero 107 "blu Majorelle". Il prezzo di questi eyeliner è di 6.90.
 Nel sito viene descritto come un eyeliner waterproof e a lunga tenuta con colori pieni e vibranti. Nel caso di questo eyeliner le caratteristiche vengono rispettate in pieno! La durata é eccellente. Io lo indosso spessissimo perché adoro questo colore blu,quasi elettrico oserei dire,e molte volte mi capita di doverlo tenere tutto il giorno ma l'eyeliner rimane fermo dove l'ho messo per tutto il giorno(al massimo mi scompare leggermente la codina) fino al momento dello struccaggio che, sarà per il colore intenso e per il suo essere waterproof, risulta abbastanza faticoso. Vi sconsiglio le salviettine struccanti perché rischiate di lasciare dei residui sull'attaccatura delle ciglia. Se potete utilizzate uno struccante liquido per i waterproof(qui il mio preferito del periodo).  Il colore risulta essere pieno e intenso ma,prima di applicarlo,ricordatevi di agitarlo altrimenti rischiate di avere un effetto acquoso e non più il colore vibrante. 
Per quanto riguarda l'applicazione il pennellino è fine e non troppo corto permettendo così la creazione sia di righe più fini sia di righe più spesse ma sempre con la massima precisione. 
Quindi questo è tutto sull'eyeliner della Kiko. Voi avete provato questo o altri colori? Come vi siete trovate?  Fatemi sapere!  Un bacione :*

Nessun commento:

Posta un commento