Lettori fissi

lunedì 13 aprile 2015

Nivea occhi struccante bifasico

Ciao a tutti! Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho finito un paio di settimane fa e di cui vi voglio assolutamente dare la mia opinione :) Vi voglio parlare dello struccante bifasico Nivea doppia azione per gli occhi sensibili.
Anche questo struccante,come quello che uso in questo periodo, dovrebbe rimuovere ogni tipo di trucco,anche quello waterproof, e dovrebbe allo stesso tempo rinforzare le ciglia. 
Essendo costituito in parte da una soluzione acquosa e in parte da soluzione oleosa. Ed eccoci proprio al problema vero e proprio di questo truccante: è davvero super oleosa! 
Il prezzo è di circa 3-4 euro ed è reperibile facilmente un pò in tutti i negozi e grandi magazzini. Quando vado a passarlo sugli occhi strucca non perfettamente tutti i prodotti e spesso bisogna sfregare un pochino gli occhi. La palpebra diventa davvero oleosa e inoltre è l'unico struccante che mi ha fatto perdere delle ciglia. Solo per questo io tendo a storcere il naso contro gli struccanti.

Oltre a queste "bellissime" caratteristiche la sua inutilità è stupendevole perchè brucia tantissimo la pelle. Quindi,ricapitolando, questo struccante ve lo strasconsiglio perchè la mia esperienza è stata totalmente negativa visto la perdita di ciglia,il bruciore che mi ha spesso provocato negli occhi,il cattivo struccaggio e la sua immensa oleosità.
E voi lo avete mai provato? Come vi siete trovate? Fatemi sapere con un commento! A presto :D

Nessun commento:

Posta un commento