Lettori fissi

domenica 26 aprile 2015

maschera viso cléo!

Ciao a tutti! Oggi voglio assolutamente parlarvi delle maschere Clèo nutrienti vendute direttamente in dosi singole. Queste sono quelle che ho provato io.


Ogni dose contiene 7,5 ml e presentano estratto di avocado e macadamia. Posso descrivere queste maschere con un solo termine:inutilizzabili!
La consistenza è abbastanza liquidina,non cremosa, il profumo è buono ma appena l'ho applicata sul viso ha iniziato a bruciarmi dovunque! Ho deciso di toglierla subito perché il fastidio era immenso. La settimana successiva ho nuovamente provato ad utilizzarla,dandole una seconda possibilità ma gli effeti sono stati li stessi.
Quindi mai e poi mai vi consiglierei queste maschere sopratutto se avete una pelle delicata come la mia. Stupidamente prima di comprarle non avevo guardato tutti gli ingredienti che possedeva e vi assicuro che ha una quantitá di porcherie che mi ha portato maggiormente a non comprare piú queste maschere.
Voi le avete mai provate? Avete avuto la mia stessa reazione o è solo la mia pelle che ha ragito male a questo prodotto? Fatemi sapere con un commento!

Nessun commento:

Posta un commento