Lettori fissi

mercoledì 29 aprile 2015

cheap or eco-chic?#2

Ed eccoci alla seconda parte della collaborazione con il mondo di micetta! Il secondo make up che proponiamo é uno da giorno. Questa proposta è incentrata su un trucco occhi anche perchè,diciamocelo,quando siamo in giro é un po' stressante il rossetto da sistemare!! Ecco a voi la mia proposta ;-)
P.s. gli ombretti sono tutti Pupa e tutti shimmer.
La base è uguale a quella dell'altro post. Perció passiamo subito agli occhi!
Iniziamo mettendo un primer su tutta la palpebra. Io opto per uno della e.l.f. (2,50 circa)
Una volta steso applico sopra un ombretto shimmer rosa chiaro,tendente leggermente al lilla. Successivamente sfumo un marroncino caldo ma comunque abbastanza evidente sulla piega dell'occhio. Anche in questo caso evitate di chiuder la sfumatura alla fine dell'occhio ma lasciatela aperta.
A questo punto applichiamo una matita nera sulla rima superiore senza andare troppo verso l'esterno dell'occhio. Io opto per la multiplay di Pupa essendo molto morbida e facile da stendere.


Nella rima inferiore esterna applico una matita marroncina e applico il correttore sulle occhiaie.
A questo punto sistemo le sopraciglia eliminando vari buchetti o incongruenze tra le due.
Infine applichiamo una bella passata di mascara. E anche stavolta opto per la Pupa e il suo fantastico mascara Vamp!
Per le labbra invece vado su un burrocacao della linea babylips e opto per quello alla pesca in modo che rilasci un leggerissimo velo di colore rosato e un pochino di perlescenze che danno un effetto piú idratato e rimpolpante alle nostre labbra.
Questaè la mia proposta per un trucco da giorno molto semplice. Cliccando qui potrete vedere la proposta totalmente bio della mia collaboratrice. Vi è piaciuto? Qual é il vostro trucco top per il giorno? Lasciatemi un commento qui sotto!;-) a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento