Lettori fissi

giovedì 30 aprile 2015

baby lips review

Ciao a tutte! Oggi vi voglio parlare della linea di burrocacao proposta dalla Maybelline: la Baby lips. In realtá,grazie al grande successo che hanno avuto, hanno creato anche un'altra linea che è la "baby lips electro". Io ne possiedo quattro colorazioni differenti(due della linea classica e due della linea electro).
Il prezzo si aggira intorno ai tre/quattro euro asecondadel rivenditore e per tutti la durata dall'apertura è di 24 mesi. Iniziamo a vederli nel dettaglio! Partiamo dal primoche ho comprato in assoluto che purtroppo ha avuto delle disavventure e parte del prodotto si è ritrovato spiaccicato nel tappo :')
Come dice il nome presenta un buonissimo profumo di menta non esageratamente forte tanto da non farti sentire nessun altro odore nel raggio di un chilometro,come succede con altri prodotti, ma davvero piacevole(tanto che é stato anche apprezzato dal mio ragazzo quando lo indossavo le prime volte ahah). É un burrocacao classico che da sulle labbra il solito effetto leggermente lucidino ma senza glitter e perlescenze varie.
Il "peach kiss" invece ha una profumazione meno pungente e piú dolce. Oltre al fatto che adoro il colore della confezione, dá un leggero colore rosato sulle labbra e le microperlescenze presenti al suo interno lo rendono ancora piú carino e aiutano a far sembrare le labbra oiú rimpolpate e morbide.
Questo colore è il mio preferito e anche quello che uso di piú in assoluto. Lascia sulle labbra un colore sul fucsia carinissimo. Non è ovviamente super coprente ma questo effetto semi colorato con un colore fucsia abbastanza caldo lo rende portabile anche con un trucco da giorno. La durata certamente non è tantissima ma è pur sempre un burrocacao! Come profumazione peró è quello che mi aggrada meno. Questo è assolutamente un fatto di gusti personali perché io non amo l'odore dei frutti di bosco.
Questo burrocacao é quello che maggiormente ha attirato la mia attenzione per due motivi: la profumazione al limone(io adoro il profumo di limoni!) e il colore giallo. Una volta acquistato il "pink shock" ho preso il "fierce n tangy" pensando di avere lo stesso risultato ma non è stato così :') in effetti passato sul foglio lascia un leggero color giallo ma sulla mia pelle non si nota per nulla.
Quindi il mio giudizio su questi burrocacao è totalmente positivo. Ovviamente non sono totalmente naturali e poco adatti se state cercande dei buoni trattamenti per idratare le vostre labbra. Ve le straconsiglio se come me amate i burrocacao colorati da sostituire al rossetto che spesso uso quando non mi va di stare continuamente a ritoccarlo o so che devo rimanere molto tempo fuori casa. Voi li avete mai provati? Quali avete? Come vi siete trovate? Lasciatemi un commento qui sotto e fatemi sapere! A presto ;-)

Nessun commento:

Posta un commento